L'Ateneo mette a disposizione i curriculum vitae degli studenti e dei laureati degli ultimi 12 mesi agli enti/aziende interessate ad inserire nel proprio organico studenti o laureati del nostro Ateneo, previa procedura di accreditamento.

Le aziende accreditate potranno utilizzare in modo autonomo i servizi disponibili: esplorare la banca dati accedendo gratuitamente ai curricula dei nostri studenti e laureati e pubblicare offerte di lavoro su eventuali posizioni da ricoprire.

L'utilizzo delle informazioni è consentito esclusivamente con la specifica finalità di selezione del personale e di avviamento al lavoro.
I CV sono accessibili in attuazione della Legge n. 183 del 4/11/2010 "collegato lavoro"  e successive modifiche.

Accedi ai CV di studenti e laureati

L’Ateneo mette a disposizione delle aziende che ne fanno richiesta i CV dei propri studenti e laureati. Il servizio è totalmente gratuito ma richiede una fase di registrazione e accreditamento.

Modalità di Registrazione

Per poter utilizzare questo servizio è necessaria la registrazione online inserendo i dati della propria azienda/ente/organizzazione e sottoscrivere il consenso al trattamento dei propri dati personali e le condizioni d'uso che vincolano l’utilizzo dei dati cui si chiede l'accesso. Compilando il seguente modulo di registrazione aziende si richiede l'autorizzazione necessaria per accedere al servizio. È indispensabile inserire una e-mail valida alla quale saranno inviate le credenziali e le istruzioni per usufruire del servizio.

MODULO REGISTRAZIONE AZIENDE

Accesso al servizio ricerca CV

La Sua azienda è già registrata? Ha ricevuto la mail di conferma con le credenziali d'accesso?

LOGIN AZIENDE REGISTRATE

Per assistenza è possibile contattare lo staff dell'Ufficio Stage e Job Placement ai seguenti recapiti:

Ufficio Stage e Job Placement
via Saffi 2, 61029 Urbino

RECAPITI
Tel. 0722 304401 - 0722 304400
e-mail: placement@uniurb.it

Nota
Ai sensi della legge 183 del 4/11/2010 e successive modifiche ("collegato lavoro") l'Ateneo mette a disposizione i curriculum vitae degli studenti e dei laureati che hanno concesso l'autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati ai sensi della vigente normativa sul trattamento dei dati personali. Si ricorda che l'utilizzo di questi elenchi è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro. L’utente si impegna a rispettare tale limitazione e quindi ad utilizzare i dati forniti esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all’occupazione, in conformità alle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.lgs 30 giugno 2003, n. 196.

2017 © Tutti i diritti sono riservati