Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Arriva a Urbino il Buddy Party, una proposta dell’associazione Agorà per integrare studenti italiani e stranieri. Primo appuntamento il 24 febbraio

Comunicato stampa pubblicato il giorno 19/02/2015

Un’occasione da non perdere per chi è stanco di parlare sempre in italiano e vuol conoscere persone e culture nuove, magari tornando a oliare la lingua straniera imparata a scuola. L’Associazione studentesca Agorà Urbino sta creando, per tutto il secondo semestre, l’International Project per integrare e rendere parte attiva della città gli studenti stranieri ospiti dell'ateneo urbinate. Si comincerà il 24 febbraio alle 18 con un Buddy-Party al GCafé del Centro Commerciale Santa Lucia. Chi vuol far parte del gruppo può contattare fin d’ora tramite facebook gli organizzatori Anisa Alla, Mattia Meirone, Silvia Malagoli, David Chiemmy, Cecilia Fini e Marcos Maceroni oppure scrivere una mail ad agorudurbino@gmail.com.  

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top