Mercoledì 15 aprile premiate le tesi sul mobile

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/04/2015

A due laureati di Urbino 750 euro dall’Associazione degli ex consiglieri regionali -

Si svolgerà alle ore 14 di mercoledì 15 aprile, nell’Aula Magna di Palazzo Battiferi in via Saffi, 42 a Urbino la cerimonia di consegna del premio istituito dall’Associazione ex consiglieri della Regione Marche e dedicato alla memoria di Mario Fabbri, scomparso nel 2013, che ai 10 anni dal 1975 al 1985 sullo scranno in Consiglio regionale accompagnò anche il ruolo di Presidente del Cosmob.

I due studenti dell’Università di Urbino che riceveranno il premio di 750 euro dalle mani del Presidente associazione ex consiglieri Luigi Micci, sono Samanta Parri per la laurea triennale e Carlo Pisano per la laurea magistrale. I due lavori sono stati prescelti in quanto rispondenti al meglio al bando dedicato a “Gli effetti della crisi del settore del mobile nelle Marche”.

Alla consegna del premio saranno tra gli altri presenti la vedova di Mario Fabbri, il Direttore del Dipartimento di Economia, Società e Politica dell’Ateneo, prof. Ilario Favaretto e il prof. Fabio Musso, Prorettore alla Terza Missione.