Il 28 aprile studenti gratis al Teatro Sanzio per Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini

Comunicato stampa pubblicato il giorno 16/04/2015

Un nuovo appuntamento musicale offerto dall’Ateneo e dalla città di Urbino agli studenti: in scena I cameristi del Montefeltro diretti da Stefano Bartolucci -

L’Università degli Studi Carlo Bo e la Città di Urbino offrono agli studenti dell’Ateneo una nuova grande occasione di incontro con la grande musica. Dopo il concerto dell’Orchestra l’Aurora, il Teatro Sanzio ospiterà alle 17 di Martedì 28 aprile il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. In scena I Cameristi del Montefeltro  diretti dal maestro Stefano Bartolucci per la regia di Roberto Ripesi. Per partecipare occorrerà iscriversi al sito http://ilbarbieredisiviglia.eventbrite.it indicando  nome, cognome e un indirizzo email valido.