Convocazione Conferenza Stampa - 12 maggio ore 11 presentazione di UNInCANTO 2015

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/05/2015

I sigg. giornalisti sono cortesemente invitati a partecipare, martedì 12 maggio ore 11 nell'Aula Magna del Rettorato in Via Saffi, 2, alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione “UNInCANTO”, Rassegna Nazionale di Cori Universitari, che si terrà a Urbino il 29-30 maggio 2015 e vedrà la partecipazione di diversi cori provenienti da atenei italiani. Saranno presenti: Vilberto Stocchi, Rettore dell’Università di Urbino; Davide Bianchi, Segretario dell’Istituto per la Musica Harmonia; Maria Assunta Meli, docente dell’Ateneo e membro dell’organizzazione.