Scomparsa di Raffaele Barletta: appello del Rettore Stefano Pivato

Comunicato stampa pubblicato il giorno 21/07/2010

In questi giorni di grande apprensione per la famiglia di Raffaele Barletta, lo studente di Psicologia del nostro Ateneo di cui non si hanno più notizie da sabato 10 luglio, sento il dovere mio personale e di tutto l’ateneo di rivolgere un appello a chiunque abbia il benché minimo elemento da fornire per la soluzione di questa drammatica vicenda rivolgendosi alle forze dell’ordine o alla famiglia. L’Università sta mettendo a disposizione tutti i suoi  canali informativi e si rende disponibile a sostenere ogni forma di aiuto,  invitando docenti, studenti e personale anche a condividere l’appello presente su Facebook dalla sorella Ilaria ( ilaria-barletta@hotmail.com).