Conferenza stampa 22 luglio ore 11 - Accordo Università di Urbino - Amministrazione Penitenziaria Regione Marche

Comunicato stampa pubblicato il giorno 22/07/2015

L’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e il Provveditorato Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria per le Marche

Convocano

una conferenza stampa per mercoledì 22 luglio 2015, ore 11, nella Sala del Consiglio di Palazzo Battiferri (Via Saffi 42), per presentare un importante accordo di collaborazione finalizzato alla costituzione di un Polo Universitario presso l'Istituto Penitenziario di Fossombrone, volto a consentire ai detenuti e agli internati ristretti nell'istituto penitenziario di Fossombrone il conseguimento di titoli di studio di livello universitario. Nel corso della conferenza stampa il Magnifico Rettore dell’Università di Urbino, prof. Vilberto Stocchi, e la Dott.ssa Ilse Runsteni, Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria per le Marche, procederanno alla firma ufficiale dell’accordo di collaborazione, di cui verrà illustrato il contenuto.