Riaperti i termini per l’accesso al corso di laurea quinquennale in Conservazione e restauro dei Beni Culturali

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/10/2015

C’è tempo fino al 30 ottobre per presentare la domanda a uno dei 5 posti disponibili per il percorso abilitante “ Manufatti  dipinti su  supporto ligneo  e tessile,  manufatti scolpiti in  legno,  arredi  e strutture lignee, manufatti in materiali  sintetici lavorati assemblati o dipinti”. Per presentare la domanda di ammissione occorre registrarsi al portale di Ateneo e ai servizi on line collegandosi al sito www.uniurb.it /immatricolazionionline.

Il candidato dovrà stampare  la domanda  e il bollettino MAV (presente in fondo alla domanda)  relativo al pagamento della tassa di 30 €.

Il modulo, debitamente firmato, dovrà essere consegnato o fatto  pervenire  a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il 30 ottobre  2015 alle ore 13.00 presso la Segreteria Studenti dell’Area Scientifica, Via Saffi, 2 - 61029 Urbino.