Venerdì 13 a Urbino il Viceministro Riccardo Nencini a parlare di infrastrutture

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/11/2015

Occasione importante per verificare lo stato dell’arte e le prospettive delle infrastrutture nel territorio marchigiano e urbinate come la Fano-Grosseto e la ferrovia Fano-Urbino, venerdì 13 novembre nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42 a Urbino. Ospite dell’Ateneo per il convegno “Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo del Paese” sarà il Senatore Riccardo Nencini, Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Con lui il rettore Vilberto Stocchi che alle 10 darà il via al convegno,  il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e i docenti dell’Università di Urbino Ilario Favaretto, Loriano Maccari e Paolo Polidori, al quale saranno affidate le conclusioni dell’incontro. Agli studenti della Scuola di Giurisprudenza che parteciperanno, verranno riconosciuti 0,5 CFU previa approvazione del Consiglio.