Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Martedì 15 dicembre alle 18,15 la presentazione del romanzo "Il tempo degli uomini e il tempo delle cose. La vita di Clorinda" di Alessandro Rigi Luperti

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/12/2015

Si annuncia una nutrita partecipazione di studiosi e accademici alle 18,15 di martedì 15 dicembre, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università Carlo Bo, in via Saffi, 2 per la presentazione del romanzo "Il tempo degli uomini e il tempo delle cose. La vita di Clorinda" scritto dal conte Alessandro Rigi Luperti e patrocinato dall’Ateneo, dall’Accademia Raffaello e dalla Fondazione Alessandro Rigi Luperti. L’evento aperto alla cittadinanza prevede, dopo il saluto del Presidente dell’Accademia Raffaello Giorgio Cerboni Baiardi, l’introduzione dell’accademico Alberto Mazzacchera e la lettura di brani scelti dal professore dell’Università di Urbino Bruno Zanardi alla presenza dell’autore. Poi il testo sarà illustrato nei dettagli da Tommaso di Carpegna Falconieri, docente  della Carlo Bo e membro dell’Accademia.    

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top