Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Venerdì 19 febbraio il convegno “Alternanza scuola-lavoro. Opportunità di collaborazione tra il sistema scolastico del territorio e l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/02/2016

Venerdì 19 febbraio il convegno “Alternanza scuola-lavoro. Opportunità di collaborazione tra il sistema scolastico del territorio e l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo”

PROGRAMMA Saluti istituzionali:  Prof.  Vilberto Stocchi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Urbino Prof.ssa Loretta Bravi, Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro - Regione  Marche Prof.  Riccardo Rossini, Dirigente Scolastico Liceo Scientifico  e Musicale G. Marconi di Pesaro, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche - Ufficio VI – Ambito Territoriale di Pesaro e Urbino Dott. Massimo Grandicelli, Dirigente Servizio 3 - Politiche del Lavoro, della  Formazione, Sociali, Culturali e Turismo - Provincia  di Pesaro e Urbino Interventi: Prof.  Tonino Pencarelli, Delegato del Rettore ai Tirocini Formativi e Placement “Introduzione e coordinamento lavori. Alternanza scuola lavoro: opportunità di collaborazione tra Università di Urbino ed istituzioni  scolastiche del territorio” Prof.ssa Bonita  Cleri, Delegata del Rettore all’Orientamento e Counseling “Alternanza scuola lavoro e processi di orientamento in entrata” Prof.  Paolo Pascucci, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza “Alternanza scuola lavoro, tirocini formativi e sicurezza sul lavoro” Dibattito. Aula Rossa di Palazzo Battiferri, Venerdì 19 febbraio 2016, h. 10.00 Via Saffi, 42 Urbino

I dirigenti  scolastici e i docenti  referenti sono invitati a partecipare

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top