Venerdì 6 maggio alle 17,30 il seminario del prof. Marco Cangiotti "Dalla sfera privata alla privacy. Individuo e destino dello spazio pubblico"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 03/05/2016

I locali del Circolo Acli in Piazza Rinascimento, 7 a Urbino ospitano venerdì 6 maggio alle 17,30 il seminario di studi del Prof. Marco Cangiotti, Direttore del Dipartimento di Economia, Società e Politica, sul tema "Dalla sfera privata alla privacy. Individuo e destino dello spazio pubblico".  Il Seminario intende esplorare l’evoluzione giuridica e politica intercorsa nell’ultimo decennio in ordine alla prospettiva dei diritti soggettivi; tale evoluzione, infatti, ha dato avvio a quella inedita stagione che usualmente viene definita la stagione dei nuovi diritti.