L’Università di Urbino al convegno della Consulta “Per i sessanta anni della Corte Costituzionale”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/05/2016

Sarà il professor Paolo Pascucci, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza e Ordinario di Diritto del Lavoro, a rappresentare l’Università Carlo Bo di Urbino in qualità di relatore al convegno organizzato dalla Corte Costituzionale  “Per i sessanta anni della Corte Costituzionale” in programma dal 19 al 20 maggio a Palazzo della Consulta in Piazza del Quirinale a Roma. L’intervento del docente urbinate si terrà nel pomeriggio di giovedì 19 maggio e verterà sul tema “Conflitto, libertà sindacale e diritto al lavoro nella complessità sociale”.