Lunedì 30 maggio alle 16,30 l'atleta centenario Giuseppe Ottaviani tenta nuovi record mondiali outdoor

Comunicato stampa pubblicato il 26/05/2016

Lunedi 30 maggio alle ore 16,30 allo Stadio Montefeltro di Urbino Giuseppe Ottaviani, atleta master vincitore di 10 medaglie d'oro ai Campionati europei di Budapest e detentore di 5 primati mondiali indoor di atletica Leggera, conquistati esattamente nel giorno in cui ha compiuto CENTO ANNI il 20 maggio scorso, tenterà di conquistare nuovi titoli mondiali outdoor contando anche sulla presenza di tanti sostenitori e dei rappresentanti della Scuola di Scienze Motorie come di tutta l’Università di Urbino Carlo Bo.

Secondo il professor Ario Federici, docente di  Metodi e Didattiche delle Attività Motorie che lo segue costantemente nelle sue prestazioni <al di là dei risultati resta la magia e il fascino per l'uomo, per i valori intrinseci che Giuseppe comunica costantemente ai nostri giovani, semplicemente l'amore per lo sport e per la vita>.

2018 © Tutti i diritti sono riservati