Edizione n. 58 per il Séminaire de droit comparé et européen, dal 16 al 27 agosto 2016

Comunicato stampa pubblicato il 12/07/2016

Giunge alla sua LVIII edizione il Séminaire de droit comparé et européen, la summer school bisettimanale fondata nel 1959 da Enrico Paleari e Germain Bruillard e organizzata dal Centro Studi Giuridici Europei dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Il corso si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Urbino dal 16 al 27 agosto 2016.

Il Séminaire è dedicato a studenti, laureati, dottorandi, giovani ricercatori e professionisti (accreditato con 20 crediti dall'Ordine degli Avvocati di Urbino) che intendono confrontarsi con tematiche di diritto internazionale, europeo e comparato. La provenienza dei partecipanti da vari Paesi del mondo rende questa iniziativa un'occasione unica di confronto e dialogo.

Tutti i dettagli su http://seminaire.uniurb.it/

Info e contatti: Edoardo Rossi - edoardo.rossi@uniurb.it

Centro Studi Giuridici Europei - Séminaire de droit comparé et européen 2016