Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Teatro CUST2000 apre le iscrizioni e inizia i corsi dal 3 ottobre

Comunicato stampa pubblicato il giorno 30/09/2016

         L’associazione TeatroCUST2000 apre i battenti il trentesimo anno di attività. Già una ventina gli studenti che si sono iscritti ai corsi che prenderanno il via alle 18 di lunedì 3 ottobre nei locali dell’ex Acli in Via Santa Chiara, 15 dove ha sede il suo cantiere Teatro & Poesia.

         <In questi anni abbiamo avuto grandi soddisfazioni> dichiara la Direttrice dei corsi Donatella Marchi < soprattutto nel vedere nostri allievi calcare palcoscenici prestigiosi. Alcuni di loro torneranno presto quali nostri ospiti, come l’urbinate Mathias Martelli quando faremo i corsi sul teatro comico. Oltre a questo avremo corsi di dizione e propedeutica teatrale, di preparazione alla ripresa videofilmica, di commedia dell’arte e di teatro comico, quando a inizio primavera 2017 contiamo di avere con noi anche Paolo Rossi. Nel frattempo proseguirà il progetto Refresh Notte, alternativa ai “Giovedì dello sballo”, curato assieme a Francesca Clini della Desigraf e messo in scena dai nostri ragazzi che partendo da Piazza della Repubblica proveranno a coinvolgere il pubblico fino ai locali dei nostri laboratori teatrali. Infine sta arrivando in porto un progetto europeo curato assieme a Elena Garbugli per la parte relativa alle traduzioni, del quale presto daremo nuove notizie una volta ottenuta la definitiva ufficialità>. Insomma tante opportunità per rendere il periodo degli studi a Urbino ancora più formativo.

Informazioni e iscrizioni:

www.teatrocust2000.it

cust2000@libero.it

cell. 3337238128

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top