Mercoledì 23 novembre il seminario di Maurizio Viroli su "Le parole del cittadino"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 18/11/2016

SEMINARIO VIROLI SULLE “PAROLE DEL CITTADINO”

Nell’ambito del processo di internazionalizzazione dell’Università, il Prof. Maurizio Viroli (Princeton University, Usa), terrà quattro seminari sui concetti fondamentali della cultura politica, che possono essere utili in prospettiva didattica, presso la Cattedra di Storia Contemporanea di Scienze della Formazione. Il primo, dedicato a Libertà – Tirannide – Dispotismo - Totalitarismo, si terrà dalle ore 9 alle 12, presso l’Aula D1, di Palazzo Albani, Via Viti 10, mercoledì 23 novembre. I seminari sono aperti a tutti gli studenti, ai docenti e alla cittadinanza.