Fondazione Carlo e Marise Bo - Giovedì 16 febbraio Eduardo Barberis parla di Immigrazione ed economia locale in Italia -

Comunicato stampa pubblicato il 06/02/2017

Riprendono le attività culturali della Fondazione Carlo e Marise Bo. Quale prima occasione, un nuovo appuntamento con il ciclo di conferenze dei professori dei diversi Dipartimenti dell’Università di Urbino Carlo Bo sui problemi che crea a tutta l’Europa, e all’Italia in particolare, la massiccia immigrazione da tanti paesi diversi. Ogni Dipartimento li osserverà dal punto di vista corrispondente alle propre discipline, allo scopo di presentare un problema così complesso in tutti i suoi aspetti scientifici, economici, sociali e culturali.

La prima conferenza del 2017 sarà tenuta dal professor Eduardo Barberis del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) e si svolgerà Giovedì, 16 febbraio alle ore 17 a Palazzo Passionei Paciotti, Via Valerio 9. Il titolo Immigrazione ed economia locale in Italia.

2018 © Tutti i diritti sono riservati