Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Fondazione Carlo e Marise Bo - Giovedì 16 febbraio Eduardo Barberis parla di Immigrazione ed economia locale in Italia -

Comunicato stampa pubblicato il giorno 06/02/2017

         Riprendono le attività culturali della Fondazione Carlo e Marise Bo. Quale prima occasione, un nuovo appuntamento con il ciclo di conferenze dei professori dei diversi Dipartimenti dell’Università di Urbino Carlo Bo sui problemi che crea a tutta l’Europa, e all’Italia in particolare, la massiccia immigrazione da tanti paesi diversi. Ogni Dipartimento li osserverà dal punto di vista corrispondente alle propre discipline, allo scopo di presentare un problema così complesso in tutti i suoi aspetti scientifici, economici, sociali e culturali.

         La prima conferenza del 2017 sarà tenuta dal professor Eduardo Barberis del Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP) e si svolgerà Giovedì, 16 febbraio alle ore 17 a Palazzo Passionei Paciotti, Via Valerio 9. Il titolo Immigrazione ed economia locale in Italia.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top