Cento studenti dell'Università di Urbino si cimentano nel Tiro a Volo a San Marino

Comunicato stampa pubblicato il 03/04/2017

Universitari in pedana a San Marino mercoledì 5 aprile presso il TAV San Marino Shooting Club (Via dei Giacinti , 24 , Serravalle - San Marino). Sono gli studenti dell ' Università di Urbino che hanno scelto di cimentarsi con fucile e piattelli dopo aver partecipato all' inaugurazione della mostra fotografica "La tradizione italiana del Tiro a Volo nelle competizioni olimpiche 1956-2016 " , svoltasi nell ' Ateneo marchigiano lo scorso 15 marzo.

Durante la giornata , realizzata grazie al contributo di Fiocchi Foundation , gli studenti saranno seguiti da istruttori specializzati e troveranno al loro fianco i campioni di Tiro a Volo: Giovanni Pellielo (4 Medaglie Olimpiche), Mauro De Filippis (Oro in Coppa del Mondo a Lonato nel 2010), Alessandra Perilli (6 medaglie in Coppa del Mondo) e Gian Marco Berti (Oro in Coppa del Mondo a Baku 2016), a sua volta studente dell'Università di Urbino.

Insieme a loro Valerio Staffelli, celebre volto del programma televisivo "Striscia la Notizia" e grande appassionato di Tiro a Volo.

2018 © Tutti i diritti sono riservati