Sabato 8 aprile la seconda giornata del convegno “Il Patrimonio culturale tra paesaggio e agricoltura”

Comunicato stampa pubblicato il 07/04/2017

Si chiude domani 8 aprile nella Sala Convegni del Palazzo Ducale di Urbino il convegno “Il Patrimonio Culturale tra paesaggio e agricoltura”.

A partire dalle ore 9 lavori affidati a Sergio Santoro, Presidente VI sezione del Consiglio di Stato. Dopo l’intervento di Ilaria Borletti Buitoni, Sottosegretario al MIBACT, le relazioni dei docenti universitari Laura Baratin (Urbino), Marco Brocca (Salento) Elisa Scotti (Macerata) Elena Viganò e Lucia Falcioni (Urbino) Giampiero di Plinio (Chieti) e Giacomo Nicolucci (Urbino).

Conclusioni affidate a Giuseppe Severini, Presidente della V Sezione del Consiglio di Stato.

2018 © Tutti i diritti sono riservati