Mercoledì 12 si presenta il Mistero Buffo di Dario Fo nell’allestimento di Mathias Martelli ed Eugenio Allegri

Comunicato stampa pubblicato il 11/04/2017

Mercoledì 12 aprile alle 15, presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Urbino (via Saffi, 2) il Centro Teatrale Universitario “Cesare Questa”, in collaborazione con AMAT, ospiterà una lezione spettacolo tenuta da Eugenio Allegri e Matthias Martelli sul nuovo allestimento di Mistero Buffo di Dario Fo prodotto dal Teatro della Caduta di Torino.

L'incontro, aperto a tutti, sarà introdotto dai saluti del Magnifico Rettore e di Michele Pagliaroni, Direttore artistico del CTU. Per gli allievi dei laboratori di teatro e di traduzione interculturale del CTU Cesare Questa l'incontro è valido ai fini dell'acquisizione di CFU.

2018 © Tutti i diritti sono riservati