David Sassoli venerdì 19 maggio all'Università di Urbino

Comunicato stampa pubblicato il 18/05/2017

Venerdi 19 Maggio alle 11,30 il Vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli terrà nell’Aula Magna del Rettorato una conferenza sul tema “Il ruolo dell’Unione Europea dopo il 60° anniversario dei Trattati”, affrontando vari argomenti riguardanti l’UE e la sua posizione internazionale.

Proveniente da una brillante carriera giornalistica, che lo ha visto vice direttore del TG1, Sassoli si candida nel 2009 alle Elezioni Europee e, dopo un’altrettanto brillante carriera politica, viene successivamente eletto nella sua attuale posizione di Vicepresidente. L’incontro sarà un’occasione di chiarezza e confronto sulle tematiche europee, specialmente in un periodo di forti incertezze come quello attuale.

2018 © Tutti i diritti sono riservati