Venerdì 26 maggio il workshop "Il progetto come impresa e il progetto nell'impresa"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 25/05/2017

Il 26 maggio dalle ore 10,30, nell’Aula Blu di Palazzo Battiferri dell’Università di Urbino, avrà luogo il workshop “Il progetto come impresa e il progetto nell’impresa”.

La giornata vuole essere un momento d’incontro e di confronto tra studiosi, manager e operatori che si affacciano al mondo del progetto e del Project Management o che lo praticano da tempo, e la partecipazione attiva dei practitioners e professionisti di queste tematiche. Il workshop gode dell’appoggio delle sezioni italiane del PMI (Project Management Institute), organismo globale che opera per la diffusione dei saperi e delle competenze sui progetti e sulla loro ottimale conduzione.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi a questo link https://ilprogettocomeimpresa.eventbrite.it.

Di seguito il dettaglio del programma

10,30 Saluti

• Vilberto Stocchi, Magnifico Rettore Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
  • Laura Gardini, Presidente della Scuola di Economia (Dipartimento di Economia, Società, Politica)