Aperte le iscrizioni al workshop di Carlo Boso del 24-29 settembre

Comunicato stampa pubblicato il 21/08/2017

Il grande drammaturgo e regista  Carlo Boso sarà a Urbino dal 24 al 29 settembre, ospite del Centro Teatrale dell'Ateneo urbinate (centroteatrale.uniurb.it) per uno stage che il Maestro terrà nell'ambito del workshop "La Maschera: dal teatro antico alla Commedia dell'Arte" organizzato dal CTU Cesare Questa in collaborazione con Kerkis - Teatro Antico in Scena, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il percorso si concluderà con la mise en scène di alcuni scenari tratti dal Miles Gloriosus di Plauto che verranno presentati il 30 settembre a Sarsina (FC) in occasione dei Ludi Plautini Sarsinates 2017.

Lo stage è aperto a tutti. Sono previste convenzioni per il periodo di residenza.

Info https://www.facebook.com/ctucesarequesta/

iscrizioni: ctu.cesarequesta@uniurb.it