C'è tempo fino al 16 ottobre per iscriversi a Conservazione e Restauro dei Beni Culturali

Comunicato stampa pubblicato il 28/09/2017

Sono stati riaperti i termini del bando di concorso per l’accesso al corso di laurea a ciclo unico quinquennale in “Conservazione e restauro dei Beni Culturali”, percorso “Manufatti dipinti su supporto ligneo e tessile, manufatti scolpiti in legno, arredi e strutture lignee, manufatti in materiali sintetici lavorati assemblati o dipinti”.

Il numero dei posti disponibili sarà reso noto dal 12 ottobre sulla pagina http://restauro.uniurb.it. Qualora alla scadenza non venisse raggiunto tale numero, gli studenti che si fossero eventualmente pre-immatricolati avranno diritto al rimborso delle tasse universitarie versate.

Per presentare la domanda di ammissione occorre registrarsi al portale di Ateneo e ai servizi on line su www.uniurb.it /immatricolazionionline.

Una volta registrato il modulo di iscrizione, il candidato dovrà consegnarlo o spedirlo a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre le ore 13 del 16 ottobre 2017 alla Segreteria Studenti dell’Area Scientifica, Via Saffi 2, Urbino.

2018 © Tutti i diritti sono riservati