Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


C'è tempo fino al 16 ottobre per iscriversi a Conservazione e Restauro dei Beni Culturali

Comunicato stampa pubblicato il giorno 28/09/2017

Sono stati riaperti i termini del bando di concorso per l’accesso al corso di laurea a ciclo unico quinquennale in “Conservazione e restauro dei Beni Culturali”, percorso “Manufatti dipinti su supporto ligneo e tessile, manufatti scolpiti in legno, arredi e strutture lignee, manufatti in materiali sintetici lavorati assemblati o dipinti”.

Il numero dei posti disponibili sarà reso noto dal 12 ottobre sulla pagina http://restauro.uniurb.it. Qualora alla scadenza non venisse raggiunto tale numero, gli studenti che si fossero eventualmente pre-immatricolati avranno diritto al rimborso delle tasse universitarie versate.

Per essere ammessi al corso occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo secondo la normativa vigente per l’accesso alla formazione universitaria

Per presentare la domanda di ammissione occorre registrarsi al portale di Ateneo e ai servizi on line su www.uniurb.it /immatricolazionionline.

Una volta registrato il modulo di iscrizione, il candidato dovrà consegnarlo o spedirlo a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre le ore 13 del 16 ottobre 2017 alla Segreteria Studenti dell’Area Scientifica, Via Saffi 2, Urbino.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top