Donald Trump e i ricchi al potere: giovedì 12 ottobre si presenta il volume di Marco Morini

Comunicato stampa pubblicato il 09/10/2017

Si parlerà di Donald Trump e dei possibili futuri sviluppi della politica americana, alle ore 11 di giovedì 12 ottobre nell’Aula Blu di Palazzo Battiferri, sede della Scuola di Economia in Via Saffi, 42 a Urbino. Il Corso di Cultura Angloamericana della Scuola di Lingue del Dottorato di ricerca in Studi Umanistici (curriculum in Storia contemporanea e culture comparate) avrà infatti ospite il professor Marco Morini dell’Università di Padova che presenterà il suo libro Trump & co. Miliardari al potere nella crisi del neoliberismo (Castelvecchi 2017). Dopo l’introduzione di Alessandra Calanchi, docente di Cultura Angloamericana dell’ateneo urbinate, a dialogare con l’autore sarà il professor Antonello Zanfei, Direttore del Dottorato in Global Studies. Economy, Society and Law e docente di Economia Applicata.

2018 © Tutti i diritti sono riservati