Prezzi speciali mercoledì 7 febbraio per l’apertura di Uniurb Store

Comunicato stampa pubblicato il 02/02/2018

- Mercoledì 7 febbraio l’Università di Urbino inaugura il suo negozio di merchandising. Appuntamento per i giornalisti alle 10,15 nell’Aula Magna del Rettorato -

Piazza Rinascimento si animerà mercoledì prossimo di un trait-d’union fra la città turistica che Urbino vorrebbe essere e la sua antica Università: al numero 4b aprirà “Uniurb Store”, il negozio di merchandising destinato a sostenere negli studenti e nel personale l’orgoglio dell’appartenenza e a diffondere fra cittadini e ospiti l’immagine della Carlo Bo.

Per la giornata inaugurale del 7 febbraio su t-shirt, felpe, agende, tazze, matite, ombrelli, cravatte e su tutti gli altri gadget sarà praticato un irripetibile prezzo di lancio.

Appuntamento per i giornalisti alle 10,15 nell’Aula Magna del Rettorato, dove in occasione della conferenza stampa riceveranno un dono di benvenuto. Alle ore 11 l’apertura al pubblico di Uniurb Store con taglio del nastro da parte del Rettore Vilberto Stocchi e buffet finale.

2018 © Tutti i diritti sono riservati