Mercoledì 14 marzo alle 11 il Sigillo di Ateneo a Carlo Verna, Presidente Ordine Nazionale Giornalisti

Comunicato stampa pubblicato il 05/03/2018

Mercoledì 14 marzo alle 11 nell'Aula Magna del Rettorato, in via Saffi, 2 si terrà la Lectio Magistralis "Etica e informazione. Il giornalismo nella società 4.0" di Carlo Verna, Presidente dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Dopo il saluto del rettore Vilberto Stocchi e del presidente del Consiglio Regionale delle Marche Antonio Mastrovincenzo, l'introduzione di Lella Mazzoli, Direttore Istituto per la Formazione al Giornalismo di Urbino, Verna terrà la sua conferenza, dopo la quale gli verrà conferito il Sigillo di Ateneo da parte del Magnifico Rettore.

2018 © Tutti i diritti sono riservati