"La semiotica studia tutto ciò che può essere usato per mentire". Giovedì 8 marzo la Lectio di Paolo Fabbri

Comunicato stampa pubblicato il 06/03/2018

Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali dell'Università di Urbino e il Centro Internazionale di Scienze Semiotiche Umberto Eco, in occasione dell'avvio del progetto "Homo Mendax", invita alla Lectio Magistralis di Paolo Fabbri dal titolo "La semiotica studia tutto ciò che può essere usato per mentire" che si terrà alle ore 11 di Giovedì 8 marzo nella Biblioteca di Palazzo Petrangolini in Piazza Rinascimento, 7 a Urbino.

2018 © Tutti i diritti sono riservati