“E' bello avere tutto". Parola di Luca Josi

Comunicato stampa pubblicato il 13/04/2018

Gli studenti di Uniurb avranno l’occasione di ascoltare direttamente da Luca Josi, responsabile della divisione Brand Strategy e Media di TIM, le strategie e gli strumenti messi in campo da una grande azienda per conquistare il mercato. Alle 11,30 di martedì 17 aprile nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri in Via Saffi, 42, Josi terrà la conferenza “E’ bello avere tutto: la strategia di brand entertainment di TIM”.

Classe 1966, Luca Josi è un giornalista professionista. Fondatore e Presidente del gruppo Einstein Multimedia presente, dal 1994 al 2013, sul mercato televisivo (Passaparola, Sarabanda, Novecento, Top of the Pops, Love Bugs, Agrodolce. 5 Telegatti conquisati), sul mercato della telefonia (Einstein Next Media) e in quello degli eventi (Einstein Eventi: Live 8). Fondatore nel 2007 del Patto Generazionale e attualmente consigliere della Fondazione TIM (responsabile Progetto recupero Mausoleo di Augusto) e responsabile della divisione Brand Strategy e Media di TIM.

2018 © Tutti i diritti sono riservati