Nuovi accordi con la Russia per Uniurb

Comunicato stampa pubblicato il giorno 03/05/2018

I rapporti tra l’Università di Urbino Carlo Bo e le istituzioni culturali della Federazione Russa si arricchiscono di nuovi accordi: il rettore Vilberto Stocchi ha ricevuto a Palazzo Bonaventura la delegazione della School of Governance and Politics della MGIMO, l’Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali, dove si forma la maggior parte dei diplomatici russi, guidata dal professor Henry Sardaryan.

In occasione dell’incontro si sono poste le basi per uno scambio di professori e studenti tra le due università, mentre nel mese di ottobre 2018 sarà siglato un accordo tra le due università per la creazione di un master congiunto in Relazioni Internazionali.