Invito alla CONFERENZA STAMPA - 10 maggio ore 11, Aula Magna Rettorato - Presentazione di "Unincanto 2018"

Comunicato stampa pubblicato il 07/05/2018

I Signori Giornalisti sono cortesemente invitati alla

CONFERENZA STAMPA   Giovedì 10 Maggio 2018 ore 11   Aula Magna del Rettorato Via Saffi, 2 Urbino Presentazione "UninCanto 2018" L'Università e la Città di Urbino ospitano venerdì 19 e sabato 20 maggio la V edizione di Unincanto, la rassegna di cori universitari che vedrà ospiti i cori di diversi atenei italiani. Una manifestazione che ogni anno diffonde nella città le voci e l'armonia di antiche composizioni musicali particolarmente affascinanti nella culla del Rinascimento.

Interverranno:

Vilberto Stocchi, Rettore dell'Università di Urbino Carlo Bo Maurizio Gambini, Sindaco della Città di Urbino Maria Assunta Meli e Davide Bianchi, Coro 1506

2018 © Tutti i diritti sono riservati