Martedì 15 maggio alle 11 la conferenza del Prefetto di Ancona sul tema "I flussi migratori in Italia. Aspetti normativi ed etici"

Comunicato stampa pubblicato il 11/05/2018

Antonio D’Acunto, Prefetto di Ancona, sarà questa mattina ospite dell’Università di Urbino per tenere una conferenza sul tema “I flussi migratori in Italia, aspetti normativi ed etici”. L’appuntamento è per le ore 11 nell’Aula Magna del Rettorato, in Via saffi 2. D’Acunto, salernitano, prima di giungere nel capoluogo marchigiano nel 2016, ha ricoperto l’incarico di Prefetto a Latina e Potenza. Esperto presso numerose assemblee dell'ONU in materia di tossicodipendenze, è stato componente della segreteria del Comitato Italia - Stati Uniti per la lotta alla droga, alla criminalità organizzata e al terrorismo internazionale.

2018 © Tutti i diritti sono riservati