Martedì 12 aprile la Tavola Rotonda su sette e occultismo

Comunicato stampa pubblicato il giorno 07/04/2011

Martedì 12 Aprile, dalle ore 16, l’Aula Magna di Magistero in via Saffi, 15 ospiterà la Tavola Rotonda dedicata al volume “La Trappola delle sette. L’occultismo dilaga: conoscere per capire” di Don Aldo Buonaiuto appena pubblicato dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII per i tipi dell’editore Sempre. Dopo il saluto del Rettore Stefano Pivato sarà la Prof. Daniela Maria Pajardi, Direttore del Centro Ricerca e Formazione di Psicologia Giuridica dell’Università di Urbino, a introdurre i lavori che saranno moderati dal giornalista RAI Piergiorgio Giacovazzo. A discutere e approfondire con l’autore un fenomeno che la cronaca recente ha reso di particolare attualità, interverranno ospiti prestigiosi: Mons. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia e Vice Presidente della CEI; Vincenzo Macrì, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello delle Marche; Emilio Russo, Dirigente SAS (Squadra Anti Sette) della Polizia di Stato; Alessandro Meluzzi, Psichiatra. Un appuntamento che si annuncia particolarmente interessante anche per la cittadinanza alla quale è esteso l’invito.