Lo spot degli studenti di Uniurb premiato al concorso “OnTheMove” di Pubblicità Progresso

Comunicato stampa pubblicato il 05/12/2018

La dodicesima edizione del contest OnTheMove, indetto dalla fondazione Pubblicità Progresso e quest’anno dedicata al tema Diversity&Inclusion, ha visto vincitore un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale  Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Il team di lavoro, composto da Chiara Bertuccini, Giovanni di Bucchianico, Glenda Giudetti e Filippo Tonti, coordinati dalle professoresse Gea Ducci e Stefania Antonioni, ha proposto un video sulla differenza di orientamento sessuale e sul processo di etichettamento al quale è spesso connesso, dal titolo “Io sono Io”. Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso, nel complimentarsi con gli studenti, ha sottolineato che "nell'affrontare un tema così delicato, difficile e per certi aspetti controverso, hanno saputo toccare la corda intima dell'identità, della personalità e del valore della singola persona, a prescindere dalle definizioni che spesso vengono date molto gratuitamente".

2018 © Tutti i diritti sono riservati