Domenica 16 dicembre alle 18 il concerto "In Cordis Jubilo" con i cori di Urbino e Camerino

Comunicato stampa pubblicato il giorno 12/12/2018

Domenica 16 dicembre alle 18 lo scambio degli auguri si farà nella Chiesa di San Francesco di Urbino, dove il il Coro 1506 dell'Università di Urbino diretto da Augusta Sammarini con Davide Bianchi al pianoforte e il Coro Universitario di Camerino diretto da Luciano Feliciani (al pianoforte Diego Perinelli) aspettano tutti per il Concerto di Natale "In Cordis Jubilo"

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati