A Urbino il primo laureato in Diritto degli Appalti Pubblici

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/12/2018

Inizia nel migliore dei modi la storia dei laureati nella disciplina del Diritto degli Appalti Pubblici all’Università degli Studi di Urbino, con la laurea di Mario Lungarini di Fano che giovedì 13 dicembre ha conseguito il punteggio di 110/110 con assegnazione di lode sostenendo una tesi dal titolo “I criteri di aggiudicazione dell’appalto, valutazione delle offerte anomale”, relatore il professor Loriano Maccari e correlatore il professor Giuseppe Travaglini.

La sua è la prima laurea conferita nell’insegnamento compreso nell’offerta didattica del Dipartimento di Economia con lo scopo di offrire agli studenti una preparazione generale sulle procedure che i soggetti di pubblica amministrazione debbono osservare per la individuazione del loro contraente.

2019 © Tutti i diritti sono riservati