Il cordoglio dell’università di Urbino per la tragedia delle Siligate e per la morte di Juendi Xhani

Comunicato stampa pubblicato il giorno 11/03/2019

Grande dolore all’Università di Urbino a seguito dell’incidente automobilistico di domenica sera alle Siligate di Pesaro che ha spezzato le giovani vite di Giuseppe Troisi e Juendi Xhani. Quest’ultimo era iscritto al primo anno di Economia e Management e poche settimane fa aveva appena sostenuto con successo l’esame di Lingua Inglese con la professoressa Zazzeroni e quello di Storia economica con la con la professoressa Bonazzoli.

“Una notizia tremenda” per il rettore Vilberto Stocchi “che ha sconvolto gli studenti e i colleghi che avevano già avuto modo di apprezzare il valore di Juendi. A nome dell’intero ateneo esprimo le mie più profonde condoglianze alle famiglie coinvolte in questa drammatica vicenda”.

2019 © Tutti i diritti sono riservati