Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Magistrati e professori incontrano gli studenti delle scuole superiori sul tema “Sì alle regole, no alle dipendenze. Le idee dei giovani” -

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/04/2019

Si svolgerà a partire dalle 10,15 di venerdì 12 aprile nell’Aula Magna dell’Area “Paolo Volponi” in Via Saffi, 15 Urbino, l’incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Magistrati e Università di Urbino con gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori del territorio.

Dopo il saluto del rettore Vilberto Stocchi, saranno la dott.ssa Simonetta Catani, Presidente dell’ANM di Urbino e la dott.ssa Irene Lilliu della Giunta ANM delle Marche a presentare le lezioni dei docenti dell’Ateneo feltresco Cristiano Maria Bellei, Direttore del Corso di laurea Magistrale in Servizio Sociale e Tiziana Schirone, docente di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari. Il tema “Sì alle regole, no alle dipendenze. Le idee dei giovani” darà l’occasione ai ragazzi di scambiare le proprie riflessioni con gli esperti e affrontare al meglio insidie e rischi talvolta sottovalutati.

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2021 © Tutti i diritti sono riservati

Top