Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Magistrati e professori incontrano gli studenti delle scuole superiori sul tema “Sì alle regole, no alle dipendenze. Le idee dei giovani” -

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/04/2019

Si svolgerà a partire dalle 10,15 di venerdì 12 aprile nell’Aula Magna dell’Area “Paolo Volponi” in Via Saffi, 15 Urbino, l’incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Magistrati e Università di Urbino con gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori del territorio.

Dopo il saluto del rettore Vilberto Stocchi, saranno la dott.ssa Simonetta Catani, Presidente dell’ANM di Urbino e la dott.ssa Irene Lilliu della Giunta ANM delle Marche a presentare le lezioni dei docenti dell’Ateneo feltresco Cristiano Maria Bellei, Direttore del Corso di laurea Magistrale in Servizio Sociale e Tiziana Schirone, docente di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari. Il tema “Sì alle regole, no alle dipendenze. Le idee dei giovani” darà l’occasione ai ragazzi di scambiare le proprie riflessioni con gli esperti e affrontare al meglio insidie e rischi talvolta sottovalutati.

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Numero Verde

800 46 24 46

Richiesta informazioni

informazioni@uniurb.it

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2019 © Tutti i diritti sono riservati

Top