Lunedì 20 maggio inaugurazione dello Yunus Business Centre, alla presenza del Premio Nobel Muhammad Yunus

Comunicato stampa pubblicato il giorno 13/05/2019

il Rettore Vilberto Stocchi è lieto di invitare la S.V. alla Inaugurazione dello Yunus Social Business Centre dell'Università di Urbino, Centro dipartimentale per la ricerca sul social business, l'economia sociale e il rapporto fra impresa e cultura, che farà capo alla rete internazionale degli Yunus Centres.   Lunedì 20 maggio 2019, ore 15.30  Università di Urbino, sede didattica di Giurisprudenza - via Matteotti   Sarà presente Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace, economista e banchiere, ideatore e realizzatore del microcredito moderno.

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati