Il cordoglio dell’Università di Urbino per la tragica scomparsa dello studente Sergio Dagnoli

Comunicato stampa pubblicato il giorno 24/05/2019

Si è diffusa una grande tristezza all’Università di Urbino, dopo aver appreso del tragico incidente automobilistico che due giorni fa a Limone sul Garda ha spezzato la vita di Sergio Dagnoli, studente e lavoratore trentottenne, iscritto al corso di Lingue Moderne, Arti e culture dell’Ateneo e ormai prossimo alla laurea alla quale teneva particolarmente.

“Siamo profondamente addolorati dalla notizia” ha dichiarato il rettore Vilberto Stocchi “acuita dal sapere della precedente tragica scomparsa del fratello in circostanze simili. A nome mio e dell’intero ateneo esprimo le più profonde e sentite condoglianze alla famiglia”.

2019 © Tutti i diritti sono riservati