Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Il progetto Movis sposa la buona cucina: il 19 giugno “A tavola con i pescatori”

Comunicato stampa pubblicato il giorno 14/06/2019

A Tavola con i pescatori” è la cena solidale organizzata per il 19 giugno 2019 nell’ambito del progetto “MoviS” che l'associazione culturale "Golden Brain"e l'associazione "Donne delle contrade", in collaborazione con il reparto di oncologia e la Scuola di Scienze Motorie dell’Università di Urbino conducono per raccogliere fondi destinati a creare un corso di cucina studiato appositamente per le pazienti oncologiche, che prenderà il via il 22 giugno prossimo per un massimo di 10 posti. A condurlo sarà Tiziana Vitale, consulente e docente di cucina salutare e coautrice insieme alla Dott.ssa Edy Virgili del libro "Cucina perché ti vuoi bene ", guida scientifica dedicata all’importantissimo settore della nutrizione oncologica. La cena si terrà nei locali della Cooperativa sociale “Francesca”, strada provinciale Montefabbri 12, Urbino.

Il Progetto rientra in un itinerario di iniziative che l'associazione culturale "Golden Brain"e l'associazione "Donne delle contrade" in collaborazione con il reparto di oncologia e la facoltà di scienze motorie di Urbino, stanno portando avanti con l'obiettivo di accompagnare le persone colpite da patologia tumorale, in un percorso di benessere oltre la cura. Per la cena è richiesto un contributo di €35 a persona. Prenotazioni – entro il 17 giugno - al 349 4075110.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top