Due studenti di Uniurb vincono il premio “Socially correct”: la premiazione il 12 Luglio al Festival dei Due Mondi di Spoleto

Comunicato stampa pubblicato il giorno 20/06/2019

Alessandro Bongermino e Chiara Fasolino, studenti del Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni della Scuola di Scienze della Comunicazione dell’Università di Urbino sono i due vincitori del XII concorso “L’azzardopatia – Quando in gioco è la vita“, bandito dall’Associazione “Paolo Ettorre - Socially Correct“ in collaborazione con la Direzione Comunicazione e dei Rapporti Europei e Internazionali, del Ministero della Salute.

Il loro progetto intitolato “Il gioco d’azzardo cancella tutto quello che ami” è stato prescelto dalla Commissione giudicante formata dai creativi dell’agenzia di pubblicità Saatchi & Saatchi, dai membri dell’Associazione “Paolo Ettorre – Socially Correct” e della Direzione Comunicazione e dei Rapporti Europei e Internazionali, del Ministero della Salute che ne ha riconosciuto l’efficacia, l’originalità e la corrispondenza agli obiettivi della campagna.

I ragazzi sono stati seguiti dal professor Marco Livi, docente di creatività pubblicitaria, che ha guidato e seguito gli studenti in qualità di tutor. La premiazione si terrà il 12 luglio alle 18.00 alla Sala Pegasus di Spoleto durante il Festival dei Due Mondi. Un appuntamento importante e consolidato nel panorama delle manifestazioni culturali italiane, che offrirà ulteriore prestigio al premio e ai premiati.

Contatti: marco.livi@uniurb.it

2019 © Tutti i diritti sono riservati