Trascendenza e virtuale, il 20 e 21 settembre il XXVI Seminario Urbinate

Comunicato stampa pubblicato il giorno 17/09/2019

Urbino, 17 settembre 2019 - L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Italo Mancini” dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, organizza nei giorni 20 e 21 settembre 2019, nella sede delll’Area scientifico-didattica “Paolo Volponi” (via Saffi, 15 - Urbino), il XXVI seminario di studi urbinate dal titolo Trascendenza e virtuale.

Le relazioni principali sono affidate ai professori Giovanni Filoramo, dell’ Università degli Studi di Torino, Pier Cesare Rivoltella, dell’Università Cattolica di Milano, Georg Gasser, dell’Università di Innsbruck e Massimo Epis, della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.

La partecipazione al convegno, che si terrà a partire dalle 15,30 di venerdì, è libera. Gli atti saranno pubblicati nell’annuario di studi Hermeneutica.