Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Salite e salute: domenica 6 ottobre con il Progetto Movis - Movimento e salute oltre la cura - e AIL si va sul Monte Acuto

Comunicato stampa pubblicato il giorno 26/09/2019

Il progetto MoVis – Movimento e salute oltre la cura, che vede la Scuola di Scienze Motorie dell’Università di Urbino impegnata sul fronte della prevenzione assieme all’associazione “Golden Brain”, propone una giornata dalle grandi emozioni per domenica 6 ottobre, quando si salirà sull’anello del Monte Acuto fino al Rifugio Cupa delle Cotaline. Una camminata aperta a tutti organizzata dall’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma alla quale andrà il ricavato delle quote di partecipazione. La giornata prevede la partenza alle ore 10 dal Rifugio Casetta Mochi, al quale si giunge da Frontone, per raggiungere alle ore 12, dopo 9 km di cammino tra i paesaggi più spettacolari del Monte Acuto, il Rifugio Cupa delle Cotaline.

Iscrizioni: Tania 344-2444395

« torna indietro

Condividi


Questo contenuto ha risposto alla tua domanda?


Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Performance della pagina

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2020 © Tutti i diritti sono riservati

Top