Uniurb con il professor Giorgio Brandi a Perugia per il Convegno nazionale di Igiene e Sanità Pubblica

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/10/2019

Si apre mercoledì 16 ottobre il Convegno nazionale di Igiene e Sanità Pubblica a Perugia, luogo centrale delle regioni  Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo che sono state interessate dai recenti eventi sismici e che rappresentano la zona del cosiddetto cratere. Nel convegno, infatti si darà spazio anche a tematiche che riguardano le emergenze e in particolare la preparazione sanitaria ed organizzativa multidisciplinare alla gestione delle catastrofi come i terremoti.

L’evento è patrocinato dall’Istituto Superiore di Sanità, Regione Umbria e dalle 4 Università interessate: L’Aquila, Perugia Camerino e Urbino.

Uniurb parteciperà con il proprio patrocinio e con la presenza del professor Giorgio Brandi, membro del Comitato Organizzatore.