Lunedì 4 novembre la consegna di fondi al progetto "Movis - Movimento e salute oltre la cura"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 31/10/2019

Lunedì 4 novembre alle ore 11,30, a Palazzo Passionei, sede attuale del Rettorato in via Valerio, 9 Urbino, il Presidente dell'Associazione culturale 'Con il cuore nel piatto', Laura Marciani Chef, verrà a Urbino a consegnare il ricavato della cena di beneficenza organizzata il 4 Luglio 2019 al Ristorante degli Angeli a Magliano Sabina a sostegno del Progetto "Movis - Movimento e salute oltre la cura". Per l'occasione sarà organizzata una cerimonia di ringraziamento alla quale parteciperanno oltre ai referenti del Progetto Movis del Dipartimento di Scienze Biomolecolari, lo staff delle Associazioni culturali 'Con il cuore nel piatto' che ha curato l'evento e delle Associazioni 'Le Contrade di Urbino' e 'Golden Brain' che supportano il Progetto Movis.

Nell'occasione sarà illustrato ai presenti lo stato delle attività del Progetto Movis e le prossime iniziative in programma.