Sabato 16 novembre al Palasport si tifa CUS Urbino volley

Comunicato stampa pubblicato il giorno 15/11/2019

Gli appassionati di pallavolo di Urbino hanno una nuova possibilità per tifare una squadra cittadina: il CUS Urbino ha infatti allestito una formazione agonistica iscrivendola al campionato di Prima Divisione. Primo incontro casalingo sabato 16 novembre alle 21 contro la Montefeltro Volley di Sassocorvaro al Palazzetto dello Sport “Mondolce” di Urbino.

Le altre squadre che si contendono il campionato organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV di Pesaro e Urbino sono: Montesi Volley Tommy di Villa Fastiggi, TML Volley di Mercatino Conca, Montegranaro Volley di Pesaro, Real Bottega e BCC Pergola.