Lunedì 16 dicembre la lectio di Maurizio Viroli "Vivere liberi. Riscoprire i classici per immaginare un tempo nuovo"

Comunicato stampa pubblicato il giorno 10/12/2019

Il Rettore Vilberto Stocchi è lieto di invitarvi al ciclo di Lezioni Rettorali che si terranno durante l'anno accademico 2019-2020 da titolo "Etica e coscienza civile", a cura di Maurizio Viroli, Professore Emerito di Teoria Politica alla Princeton University e Visiting Professor dell'Università di Urbino Carlo Bo.

Lezione inaugurale, 16 Dicembre 2019 ore 14.00 - Aula Magna Palazzo Battiferri, via Saffi 42, Urbino

Vivere liberi. Riscoprire i classici per immaginare un tempo nuovo.

Scopri il calendario completo su www.uniurb.it/lezioni-rettorali

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

2021 © Tutti i diritti sono riservati