Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


Quando le aziende incontrano Università e comunicatori: a Urbino mercoledì 18 dicembre

Comunicato stampa pubblicato il giorno 16/12/2019

Le aziende incontrano Università e comunicatori

         Alla Carlo Bo di Urbino mercoledì 18 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 ci sarà un incontro particolarmente  importante per la collaborazione - che da anni viene riproposta- fra gli studenti dell’Ateneo urbinate e le imprese del territorio. 

         Nell’Aula B2 dell’Area “Paolo Volponi”, in Via Saffi, 15, gli allievi del secondo anno della laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni presenteranno progetti di comunicazione alle imprese Biesse S.p.A. e Tvs dalle quali hanno ricevuto un brief. I ragazzi dovranno progettare delle azioni di comunicazione che quest’anno riguardano il tema della sostenibilità ambientale sulla base delle indicazioni fornite dalle aziende. Il business game è proposto all’interno del corso di Comunicazione d’Impresa tenuto da Lella Mazzoli. Parteciperanno 9 gruppi formati dagli studenti del corso che concorrono per l’assegnazione di stage retribuiti offerti dalle imprese Biesse e Tvs. 

         Saranno proprio il direttore Marketing Comunicazione di Biesse S.p.A., l’ingegner Raphael Prati, e l’Amministratore Delegato di Tvs, ingegner Giuseppe Bertozzini assieme alle docenti Lella Mazzoli e Stefania Antonioni a valutare i lavori e a individuare i gruppi vincitori. 

         Sono previsti ospiti d’eccezione: il Magnifico Rettore dell’Università di Urbino professor Vilberto Stocchi e uno tra i massimi pubblicitari e comunicatori  del nostro Paese e non solo, Paolo Iabichino.

« torna indietro

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top